Il viso è il nostro biglietto da visita, è la parte con cui costantemente comunichiamo con il mondo e le sopracciglia ne sono la cornice. Esse donano uno sguardo luminoso e profondo dando espressione e valore al volto.

Il Microblading è una tecnica di trucco permanente in cui viene utilizzato uno strumento, chiamato tool, formato da una piccola lama composta da 18 microaghi sterili e monouso, con il quale si ricostruiscono le sopracciglia rispettando la naturale direzione del pelo.

Una volta eseguito il Microblading, le sopracciglia avranno un aspetto curato e definito, senza aver più bisogno di matite per truccarle.

A CHI È DESTINATO?

La tecnica è destinata a chiunque abbia più di 18 anni e desidera correggere i problemi estetici delle proprie sopracciglia, definirle o renderle più belle. Per avere un ottimo risultato, la pelle deve essere sana e non danneggiata: per questo motivo è necessaria una CONSULENZA in cui si valuta la presenza di eventuali problemi o patologie della pelle.

LA FORMA

La forma delle sopracciglia viene disegnata grazie a un compasso con il quale si stabiliscono i punti fondamentali, ovvero distanza, lunghezza e posizione, rispettando la morfologia del proprio viso. La simmetria viene calcolata utilizzando un’applicazione specifica, PhiApp.

GLI STRUMENTI

Il pigmento viene inoculato manualmente, attraverso una lama composta da 18 microaghi nello strato superficiale del derma e viene scelto in base al colore naturale delle sopracciglia e della pelle.

I PIGMENTI

I pigmenti PhiBrows sono minerali, ipoallergenici e bioriassorbibili, in grado di garantire un eccellente risultato in guarigione e nel corso degli anni.

LA SICUREZZA

Il Microblading viene effettuato con attrezzatura sterile e monouso, in un ambiente igienicamente idoneo e rispettando tutte le normative vigenti in campo di sicurezza e sterilità.

CASI STUDIO

Una selezione di prima e dopo, per mostrare come il trattamento riesca a cambiare in meglio i lineamenti e la forma del viso!